Corso massaggio thai foot Milano

16-17 marzo 2019 – 

Legato alla medicina cinese il thai foot massage (o massaggio thailandese del piede) è un trattamento tradizionale e molto in voga in oriente dove si trovano massaggiatori thai foot ad ogni angolo delle strade.

Attraverso la pressione dei punti di riflessologia con i pollici o con il classico bastoncino di legno (in regalo per i partecipanti al corso) gli organi del corpo, la mente, il sistema immunitario, la circolazione sanguigna e circolatoria, ecc., vengono sollecitati e rilassati profondamente.

I piedi vengono massaggiati, frizionati, compressi, stirati sul dorso, sulla pianta, sui lati, tra le dita e diverse movimentazioni vengono praticate anche sulla gamba.

Profondamente rilassante e rinvigorente, dopo il trattamento ci si sente rigenerati, leggeri e riposati.

Ideale per chi non ama essere massaggiato convenzionalmente, per gli anziani, per chi ha problemi di deambulazione, ecc.

Durante il corso di massaggio thai foott lo studente imparerà la sequenza del massaggio completo, verranno spiegate indicazioni e controindicazioni, mostrate ed esercitate la corretta postura da mantenere durante il trattamento.

Il corso di massaggio thai foot è a numero chiuso per garantire un alto livello di insegnamento.

ORARIO

dalle 9.30 alle 17.30 con pausa pranzo

COSTO

260€

Clicca qui per scaricare il modulo di iscrizione