Corso massaggio thailandese del nord Milano

25-26 MAGGIO + 15-16 GIUGNO 2019 – 

Il corso di massaggio thailandese del nord è basato sul massaggio tipico del nord della Thailandia. Contrariamente a quello del sud basato sulle digitopressioni, il massaggio thailandese del nord si basa sullo stretching del corpo.

Definito anche “yoga per pigri” il massaggio thai del nord prevede che l’operatore porti il ricevente nelle posizioni tipiche dello yoga. 

Alla base della differenza di questi due stili il tipo di vita che si svolge nel paese. 
A sud, dove la vita è più frenetica, si ha la necessità di un forte ed immediato rilascio di tensioni muscolari, energetiche e mentali. 
Al nord dove la vita è più rilassata questo tipo di massaggio viene praticato quotidianamente ed aiuta a mantenere il corpo in forma.

Nell’immaginario comune questo è il massaggio thailandese per eccellenza in quanto composto da posizioni intricate e complesse.

Eseguito su futon e senza bisogno di togliersi gli indumenti il massaggio thai del nord lascia la sensazione di allungarsi e sentirsi più alti oltre che più sciolti e rilassati.

Problemi legati al sonno, alle contratture, pesantezza trovano in questo trattamento un grandissimo giovamento.

Durante le ore di corso lo studente imparerà la sequenza del massaggio completo, verranno spiegate indicazioni e controindicazioni, mostrate e esercitate la corretta postura da mantenere durante il trattamento.

Il corso di massaggio thailandese del nord è a numero chiuso per garantire un alto livello di insegnamento.

ORARIO

dalle 9.30 alle 17.30 con pausa pranzo

COSTO

500€

Clicca qui per scaricare il modulo di iscrizione