Walter Zanca

A PRESTO

Di ritorno di recente dai nostri studi di campane tibetane in Nepal, nella culla di questi straordinari strumenti di benessere psicofisico, ecco il nostro appuntamento consueto arricchito della saggezza e storia tibetana.

Strumenti benefici di rilassamento, le campane tibetane aiutano a sciogliere le tensioni, lo stress e quanto di superfluo viviamo in noi.

Il suono e le vibrazioni di queste antiche ciotole sono da sempre in Oriente aiuto per entrare in stati di profondo rilassamento e meditazione.
Il suono, così particolare e ricco di armoniche non è catalogabile dalla mente umana e per questo motivo ad un certo punto durante la seduta ci si lascia andare.

Problemi di stress, ansia, insonnia e tutto ciò che è legato al sistema nervoso trova pace durante questa seduta che si pratica rimanendo sdraiati e avvolti da una coperta.

Molto piacevole, pacifico, sereno, il concetto di campane tibetane è ideale per tutti.

Noi di Alma Matters siamo stati invitati ai microfoni di Radio Dj dalla Pina e Diego Passoni durante la trasmissione “Pinocchio” per parlare delle campane tibetane e sentiti i benefici di questi antichi strumenti, La Pina ha deciso di sottoporsi al trattamento davanti alle telecamere.

Alle note e vibrazioni delle campane in questa seduta speciale una ulteriore sessione di sound healing con i diapason poggiati direttamente sul corpo dei partecipanti per un beneficio ancora più intenso e benefico.

Guarda i video cliccando sulla foto

Alma Matters a Radio DJ

COSTI

30€ per i non associati ad Alma Matters (la tesserà dura 1 anno dalla sottoscrizione) e
20€ per gli associati. 

Posti limitati e prenotazione obbligatoria scrivendo a info@almamattersmilano.it

La scuola mette a disposizione coperte, cuscini e tappetini da yoga ma è possibile portare materassini, brande o quant’altro per rimanere sdraiati più comodamente.