Costellazioni familiari scuola Alma Matters Milano

SABATO 16 NOVEMBRE DALLE ORE 14.30 ALLE ORE 17.30

Le costellazioni familiari e spirituali sono l’evoluzione del grande lavoro di Bert Hellinger.

Secondo Hellinger, quando nasciamo apparteniamo al campo familiare e, nello stesso tempo, apparteniamo al campo più grande chiamato “campo della creazione” e tutti viviamo in un continuo intersecarsi di campi.

Attraverso la connessione con il campo morfico o campo cosciente, che è la rete di informazioni presente intorno a noi, è possibile mettere in scena non soltanto il campo d’influenza della propria famiglia, ma qualunque sistema che risponda alle leggi fisiche del campo.

Il noto fisiologo inglese Rupert Sheldrake afferma che i sistemi sono regolati non solo dalle leggi conosciute dalla scienza fisica, ma anche da campi organizzativi invisibili, che lui chiama “morfogenetici”.

Le costellazioni spirituali sono uno straordinario percorso di crescita personale dove la persona viene condotta a prendere contatto con la propria anima e con i grandi movimenti della vita per trasformarla.

La vita delle persone in gran parte é governata da dinamiche nascoste.
Le varie difficoltà nel rapporto di coppia, con i figli, nella professione, malattie e la felicità mancante sono conseguenze di queste dinamiche.
Qui, ognuno sta proprio davanti a quel potere che guida la sua vita. E che conduce ognuno oltre i limiti della coscienza e passo dopo passo fuori dai propri irretimenti.
L’obiettivo principale è lavorare con i movimenti profondi dell’anima, in modo da divenire sempre più consapevoli del possibile cambiamento.
Il fine è quello di liberare l’anima dai pesi in modo che la persona possa ritornare in armonia con la vita ed acquisire così il controllo e la direzione della propria esistenza, del proprio destino e della propria felicità.

Attraverso la metodologia delle costellazioni si partirà da problematiche personali per giungere ad una dimensione più ampia e profonda con la vita, l’amore e la realizzazione.

Questo particolare lavoro è rivolto a tutti coloro che si sentono pronti per un’esperienza intensa e profonda, che sono alla ricerca della propria dimensione interiore, che desiderano cogliere il valore del vivere e che aspirano a liberarsi dai pesi del passato personale e genetico.

Grazie a questo contatto, possiamo trovare  le risposte che cerchiamo, la comprensione dei nostri problemi e ricontattare quella luce tanto amata per ri-connettersi con l’amore universale che appartiene a tutti.

Tutto è uno e con le costellazioni possiamo incamminarci verso questo grande movimento che unisce ciò che in noi si è separato.

Un grande lavoro di riappacificazione con noi stessi e con il mondo.

Per prenotazioni e informazioni scrivi a annalaurarossini@gmail.com 

Docente della lezione: Anna Laura Rossini

Anna Laura Rossini