Corso di massaggio thailandese in Thailandia scuola Alma Matters Milano

1° GRUPPO DAL 22 LUGLIO AL 2 AGOSTO 2019

2° GRUPPO DAL 5 AL 16 AGOSTO 2019

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’INFORMATIVA COMPLETA!

 

Un’esperienza unica per scoprire la Thailandia e vivere una vacanza diversa, rilassata e stimolante a Chiang Mai, città della cultura thailandese.

Walter Zanca, fondatore e docente di Alma Matters vi accompagnerà in una vacanza studio all’interno di una vera scuola thailandese per imparare il massaggio thai, disciplina millenaria che si pratica su futon e con indosso la tipica divisa locale anche per chi riceve il massaggio.

10 giorni di studio molto divertente e appassionante presso una scuola del posto per imparare questo eccezionale trattamento con Walter che insegnerà in lingua italiana e con il supporto dell’ospitale e simpatico team di insegnanti locali.

Vacanza studio in Thailandia

Nei momenti e giorni liberi vi accompagneremo alla scoperta dei templi, dei mercati, dei parchi con gli elefanti, alle chiacchierate con i monaci, dei ristoranti e di tutte le attrattive e bellezze e curiosità di Chiang Mai.

L'altra medicina n° 60 - febbraio 2017 - Dossier massaggio thailandese - Foto di Manuele Blardone.2

 Dossier di Walter Zanca sul massaggio thailandese per la rivista “L’altra medicina”  
Foto di Manuele Blardone

 

Ogni anno centinaia di turisti si fermano a Chiang Mai, città simbolo del massaggio thailandese e chi per curiosità, chi per imparare un nuovo lavoro o chi per divertimento decide di iscriversi ad un corso di massaggio presso una delle molte scuole locali famose per l’alta qualità dell’insegnamento.

La Thailandia è un Paese ricco di attrattive, un misto di tradizione e modernità e accessibile a tutti, anche a chi non ha dimestichezza con la lingua.

Vacanza studio Thailandia

 Tutti possono partecipare, anche chi non ha nessuna esperienza di massaggi e il corso e sarà tenuto in italiano e in inglese.

Il diploma di partecipazione verrà rilasciato dal Ministero della Sanità e istruzione thailandese.

 Se pensi ad una vacanza diversa, originale e stimolante vieni con noi in Thailandia!

Chiang Mai può essere un punto di partenza dal quale poi continuare la propria vacanza alla scoperta del Paese o su di una delle meravigliose e famose isole.


Guarda le foto e i video delle passate edizioni sui nostri sociali cliccando sui loghi: 

Instagram Facebook Alma Matters Milano

 

 

 

 

  CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’INFORMATIVA COMPLETA!

 

 


La vacanza in Thailandia insieme a

Walter insegna: YOGA YOGA IN GRAVIDANZA YOGA POST GRAVIDANZA TECNICHE DI MASSAGGIO