BAGNO DI GONG WALTER ZANC GIO EVAN ALMA MATTERS

SABATO 8 LUGLIO

Anche quest’anno Walter Zanca ospite di Gio Evan per il suo “Evanland”, festival internazionale del mondo interiore alla sua seconda edizione.

Dal comunicato stampa:

Dopo il successo della prima edizione, “Evanland – il festival internazionale del mondo interiore”, ideato da Gio Evan e dal suo manager Bruce Labbruzzo, torna e raddoppia per l’estate 2023.

Il popolo dei buoni avrà quindi due tappe a disposizione per radunarsi: il 3 luglio nella splendida cornice del Teatro Romano di Ostia Antica l’8 luglio al Carroponte di Sesto san Giovanni.

“Evanland. Lo scorso anno abbiamo immaginato un punto di ritrovo tra persone brillanti. Abbiamo sognato un appuntamento tra artisti, scrittori, filosofi, ricercatori, maestri spirituali, viaggiatori, poeti. Ci siamo chiesti cosa sarebbe potuto succedere se per un intero giorno, anime con lo stesso intento di percorso si dovessero ritrovare a mangiare insieme, a giocare, a confrontarsi, a dialogare e praticare esercizi di crescita personale. Abbiamo prima fantasticato e poi vissuto la magia che può scaturire se, persone interessate alla crescita spirituale, emotiva e intellettuale, si incontrano tutte nello stesso punto, lo stesso giorno. Una magia talmente potente che quest’anno abbiamo deciso di raddoppiare il 3 luglio al Teatro Antico di Ostia e l’8 luglio al carroponte di Sesto san Giovanni. Perchè in un mondo dove i malvagi sono ben organizzati tra loro, occorre che i buoni si riuniscano”. Così Gio Evan annuncia la notizia sui suoi social.”.

Chi ha partecipato lo scorso hanno ha potuto vedere e sentire soprattuto la magia di questo evento nato dalla genuinità ed altruismo del suo creatore e per questi motivi Walter Zanca, sempre un po’ restio a partecipare a grandi eventi ha deciso di collaborare con Gio Evan e Bruce Labbruzzo.

Non perdere l’occasione di immergerti in questo fantastico evento dove oltre al bagno di gong e a Gio Evan ci saranno molte altre sorprese ed una in particolare firmata Alma Matters che sarà annunciata più avanti.

Biglietti già disponibili cliccando qui

L’evento è tenuto da Walter Zanca

Walter Zanca Alma Matters