Corso massaggio thailandese del nord Milano

ESTATE 2021

Soggiorno studio di 10 giorni all’insegna del divertimento e dell’approfondimento delle tecniche del massaggio thai, presso un’autentica scuola locale.

Vacanza studio in Thailandia scuola Alma Matters

Imparerete i trattamenti con il simpatico e ospitale team thailandese e con Walter, che insegnerà in lingua italiana e vi seguirà durante il corso.

Un’esperienza unica per scoprire la Thailandia, vivere una vacanza diversa, rilassata e stimolante a Chiang Mai, capitale della cultura thailandese.

Vacanza studio in Thailandia

Ogni giorno dopo le lezioni vi accompagneremo alla scoperta dei templi, dei parchi con gli elefanti, dei ristoranti, dei mercati e di tutte le bellezze e curiosità di Chiang Mai. Inoltre avrete modo di chiacchierare con i monaci che incontrerete nei templi.

Ogni anno centinaia di turisti si fermano a Chiang Mai, città simbolo del massaggio thailandese, e chi per curiosità o divertimento, chi per imparare un nuovo lavoro, decide di iscriversi ad un corso di massaggio, presso una delle molte scuole locali (famose proprio per l’alta qualità dell’insegnamento).

Se pensi ad una vacanza diversa, originale e stimolante vieni con noi in Thailandia!

Chiang Mai può essere un punto di partenza dal quale poi continuare la propria vacanza alla scoperta del Paese o su di una delle meravigliose e famose isole.

CHI PUO’ PARTECIPARE AL CORSO DI STUDIO

La vacanza studio di Alma Matters è rivolta a tutti coloro che amano viaggiare, conoscere, scoprire altre culture diverse dalla nostra.

Il corso di studio è rivolto anche a chi non ha nessun tipo di esperienza nel campo dei massaggi.

Estetiste, amanti del massaggio, curiosi, giovani e meno giovani. L’esperienza è rivolta a tutti!

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PROGRAMMA

Corso massaggio thailandese del nord Milano