Corso di campane tibetane

DOMENICA 31 OTTOBRE ORE 18.30

Una seduta di  profondo rilassamento in cui la mente del ricevente arriva al silenzio e alla pace totali.

Strumenti benefici di rilassamento, le campane tibetane aiutano a sciogliere le tensioni, lo stress e quanto di superfluo viviamo in noi.

Il suono e le vibrazioni di queste antiche ciotole sono da sempre in Oriente aiuto per entrare in stati di profondo rilassamento e meditazione.

Il suono, così particolare e ricco di armoniche non è catalogabile dalla mente umana e per questo motivo ad un certo punto durante la seduta ci si lascia andare.

Problemi di stress, ansia, insonnia e tutto ciò che è legato al sistema nervoso trova pace durante questa seduta che si pratica rimanendo sdraiati e avvolti da una coperta.

Molto piacevole, pacifico, sereno, il concerto di campane tibetane è ideale per tutti.

Noi di Alma Matters siamo stati invitati ai microfoni di Radio Dj dalla Pina e Diego Passoni durante la trasmissione “Pinocchio” per parlare delle campane tibetane e sentiti i benefici di questi antichi strumenti, La Pina ha deciso di sottoporsi al trattamento davanti alle telecamere.

Sul nostro canale YouTube troverai tanti video con i bagni di gong e campane tibetane per il tuo rilassamento, i nostri viaggi e corsi in Asia e tanto altro.

Guarda i video cliccando sulla foto

Alma Matters a Radio DJ

PRENOTAZIONE

L’evento ha una durata di circa 1 ora

L’evento non è indicato in casi di:

-gravidanza
-portatori di pace maker
-dipendenze da alcol, droghe etc

QUOTE ISTITUZIONALI

-30 € se non si possiede la tessera associativa Csen di Alma matters

-20 euro per i già tesserati

L’evento inizierà puntuale all’orario indicato.

Prenotazione obbligatoria scrivendo un messaggio Whatsapp cliccando sul logo qui sotto oppure a: info@almamattersmilano.it

 

COME PER DISPOSIZIONE GOVERNATIVA SARA’ POSSIBILE ACCEDERE A TUTTE LE ATTIVITA’ DI ALMA MATTERS ESIBENDO IL GREEN PASS (VACCINO O TAMPONE EFFETTUATO 48 ORE PRIMA DELL’ATTIVITA’)

LEGGI A QUESTA PAGINA LE NORME DI COMPORTAMENTO DURANTE L’EMERGENZA COVID-19