Walter Zanca Alma Matters

8 FEBBRAIO 2025

Il corso di massaggio con i piedi è arriva dall’antica tradizione thailandese dove è consuetudine utilizzare piedi, ginocchia, pugni e gomiti per aumentare la pressione del trattamento sul cliente e sempre in modo sicuro ed efficace.

Il massaggio viene eseguito a terra ed il cliente trova molto benefico questo modo di lavorare alternativo in quanto la pressione risulta più decisa e diretta ad aree più estese rispetto ad un trattamento ricevuto tramite le mani.

L’operatore invece, con il massaggio con i piedi ha possibilità di usare molta meno pressione rispetto ad un massaggio eseguito con le mani con l’enorme vantaggio di faticare di meno ma non per questo fornire un servizio di minor qualità.

Durante  corso di massaggio con i piedi  lo studente potrà lavorare con la pressione dei piedi sul cliente in posizione supina, laterale, prona e seduta e su gambe, schiena, addome, braccia e spalle.

Un eccellente trattamento che non dovrebbe mancare nel curriculum di un bravo operatore.

 

A CHI E’ RIVOLTO

  • clienti che richiedono una pressione più decisa 
  • per chi lavora molto nel campo dei massaggi e vorrebbe faticare di meno
  • contratture
  • cattiva postura

Il corso di massaggio con i piedi è a numero chiuso per garantire un alto livello di insegnamento.

ORARIO

dalle 9 alle 18 con pausa pranzo

DOCENTE

Il corso è tenuto da Walter Zanca

Walter Zanca Alma Matters

PER PRENOTAZIONI E MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA SUL PULSANTE “WHATSAPP” IN BASSO OPPURE SCRIVI A INFO@ALMAMATTERSMILANO.IT