Massaggio monaci erranti 2

Il massaggio ayurvedico dei monaci erranti 2 è stato creato da monaci saggi che fecero voto di non rimanere troppo a lungo in uno stesso posto. Da questo il bisogno di creare strumenti di grande beneficio per chi si rivolgeva a loro.

I massaggi dei monaci erranti, creati nel corso dei millenni sono due.

Il massaggio ayurvedico dei monaci erranti 2 in questione fu creato per dare pace nel profondo al fisico, alla mente e allo spirito e prevede movimenti molto lenti ed ipnotici che portano inizialmente ad una sorta di meditazione molto profonda ed in seguito infonde una grande carica di energie fisiche, mentali e spirituali insieme a un senso di grande pace e serenità. 

Il famoso monaco indiano Govindan che durante la sua vita viaggiò per tutto il mondo invitato a parlare dell’Ayurveda e dei massaggi ayurvedici ha diffuso questo trattamento che ha la capacità di placare la mente.

L’aspetto olistico di questo massaggio non ha paragoni. Dal lavoro sul corpo si arriva a toccare le corde dell’anima del ricevente accompagnandolo in un percorso interiore senza precedenti.