Pulizia dei chakra

I chakra sono centri energetici legati all’aspetto emotivo, mentale, emozionale della persona.
Le cause del loro disequilibrio possono essere molteplici e questo porta a stati di affaticamento, insonnia, stress, cattivo umore, pensieri circolari, difficoltà nelle relazioni e molto altro ancora.

Sono molti i metodi che si possono utilizzare per pulire e riarmonizzare i chakra e con effetti e benefici istantanei.

Essendo l’essere umano un essere vibrante, può essere trattato nella sua interezza con mezzi come i diapason e le campane tibetane.

I diapason, nati come strumento medico di rilevazione delle fratture e altri disturbi, quando messi in azione rilevano attraverso la vibrazione le problematiche della zona interessata.

Le campane tibetane, lavorando anch’esse con le vibrazioni, intervengono sulla persona inducendo una vibrazione che è ottimale al fine di sciogliere blocchi energetici ed emotivi riarmonizzando l’intero sistema.

E’ fondamentale in questi casi agire non solo con strumenti di qualità ma anche il saperli usare attraverso protocolli ben precisi e mirati.
Spesso purtroppo l’improvvisazione, l’ego e anche una eccessiva empatia allontanano dal risultato finale. Il giusto rapportarsi al problema e lavorare professionalmente su uno o più blocchi energetici è di grande importanza e nulla può essere lasciato al caso.

 

Diversi i protocolli che Walter Zanca, fondatore e docente di Alma Matters ha studiato per anni in importanti scuole e con grandi Maestri e luminari olistici, musicisti ed ingegneri del suono in India, Nepal, Dubai, Irlanda e Dublino.

Trattandosi di un trattamento vibrazionale, non è idoneo per done in gravidanza e portatori di pace maker.

Durata: 1 ora
Costo: 100€

Pulizia chakra Alma Matters