Insonnia e campane tibetane

Tra i tanti benefici delle campane tibetane (rilassamento, concentrazione, diminuzione dello stress e indecisione, centratura e molto altro ancora) quello della stimolazione di un sonno profondo e ristoratore è dato per scontato.

Tutti coloro che ricevono un trattamento di campane tibetane testimoniamo che la notte e le notti successive sono ore di rilassamento profondo, senza risvegli improvvisi e spesso senza sogni.

Una delle caratteristiche di questo trattamento è quella di placare la mente e ridurre la continua attività mentale che è causa di agitazione anche nelle  ore notturne.

Sottoporsi quindi ad un trattamento di campane tibetane aiuta con fermezza anche nei casi gravi di insonnia.

Durante il lockdown abbiamo tenuto diversi bagni sonori di campane tibetane online e anche attraverso un computer i benefici elencati sono stati confermati.

Invitiamo quindi tutti coloro che soffrono di questo problema o anche solo per chi voglia rilassarsi, ad ascoltare prima di andare a dormire, a occhi chiusi e sdraiati in posizione supina uno dei tanti bagni sonori che abbiamo offerto gratuitamente per voi cliccando qui per andare sul nostro canale YouTube (Non dimenticate di mettere “Like”, commentare e iscriverti al canale!)